LA QUALITA' MAKITA

 

La qualità degli utensili Makita è di altissimo livello; Il cuore del processo di produzione parte dal presupposto che per una buona macchina è necessario un buon motore e di conseguenza il brand si impegna e si assicura che i motori usati siano della migliore qualità.

Solo i migliori componenti e le migliori materie prime per costruire i motori Makita, più potenti ed efficienti che si possa immaginare.

Attraverso moderni controlli di qualità Makita testa ogni strumento che lascia l'impianto di produzione. tutto viene testato una moltitudine di volte, basti pensare che solamente sul motore vengono eseguiti 19 test di approfondimento.

 

Il rapporto qualità/prezzo è incomparabile.

 

 

ATTENZIONE ALL' AMBIENTE

 

Vengono utilizzate batterie agli ioni di litio da 18v che consentono di lavorare in assoluta assenza di gas di scarico e pressochè senza produrre rumore. LXT raggiunge una ricarica rapida e un ciclo di vita lungo grazie alla combinazione di una batteria agli ioni di litio e del sistema di ricarica ottimale.

Le emissioni dei motori Makita sono nettamente inferiori ai valori stabiliti per legge e quindi a ridotto impatto ambientale.

TECNOLOGIA ANTIVIBRAZIONE

 

AVT è una tecnologia che riduce al minimo le vibrazioni che provengono dallo strumento alle mani dell'operatore. Un assorbitore di vibrazioni dinamico incorporato riduce la vibrazione per contrazione e diminuisce il disagio per l'operatore.

 

EVOLUZIONE e SICUREZZA

 

La sicurezza dell'utente che utilizza Makita è uno degli obbiettivi principali nella sviluppo di nuovi progetti.

Il sistema di aspirazione che avviene tramite connessione Bluetooth (AWS -AutoStart Wireless System), collega strumento ed aspiratore senza la necessità di utilizzare cavi di alimentazione.

L'utilizzatore può attivare l'interruttore dell'utensile e allo stesso tempo azionare l'aspiratore collegato.

La stessa sicurezza nel luogo di lavoro ne trae beneficio in quanto non sono più presenti cavi ad intralciare le lavorazioni.

 

Dal 1974 Makita è leader in Italia per l'utensileria professionale

 

La qualità Makita è presente in Italia con Utensili di altissimo livello dal 1974 e ha celebrato il suo Centesimo Anniversario nel 2015 infatti l'anno di fondazione è il 1915 come ditta di rivendita e riparazione di motori elettrici.La sua rete di vendita e rivendita è composta solamente da professionisti, disponibilità e costante aggiornamento per poter valorizzare al meglio le grandi potenzialità dei prodotti.

 

Giuriato è centro vendita e Assistenza Autorizzato Makita, leader mondiale del mercato dell'utensileria professionale.

Centro vendita e Assistenza Autorizzato Makita




Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.
Accetta
Privacy