Giuriato presenta

 

POLYSINT SUN REFLECT

la membrana liquida ad alta riflettanza di Polyglass

 

Polysint Sun Reflect consiste in una membrana liquida monocomponente fibrata studiata per impermeabilizzare coperture in calcestruzzo, fibrocemento e membrane in bitume distillato vecchie o nuove.

Il prodotto è anche applicabile nel caso di membrane bituminose liquide non protette, sia al solvente che all'acqua ed è particolarmente indicato per la protezione di coperture cementizie con una pendenza superiore al 3% in modo da fare defluire l’acqua piovana.

Si tratta di un' emulsione di colore bianco a base d'acqua con un'altissima riflettanza solare ed emissività termica (indice di riflessione solare (SRI) 105) che va applicato come strato finale su sistemi impermeabili.

 

polysint-membrana-liquida

 

A cosa serve Polysint?

Il suo scopo è quello di creare una barriera ad alta riflettanza dai raggi solati così da diminuire la temperatura della copertura e garantire un elevato risparmio energetico.

Questa tipologia di membrana offre una protezione efficace dai raggi U.V, dal calore e dai danni provocati dagli agenti atmosferici.

Polysint Sun Reflect riesce a formare una pellicola elastica seguendo anche le deformazioni. 

Riesce a ridurre di oltre il 50% la temperatura superficiale della copertura e riduce la temperatura interna dell’edificio mantenendola più costante.

 

polysint-polyglass

 

Applicazione di Polysint

Il prodotto è pronto all’uso e dev’essere mescolato prima dell’applicazione. Quest' ultima deve essere fatta tramite rullo, spatola, pennello o airless in 2 mani incrociate.

Le coperture devono necessariamente essere prive di sporco o polvere, aderenti, coese e asciutte.Nel caso l'applicazione venga eseguita su membrane bitume distillato polimero con finitura in scaglia di ardesia.

il consiglio è quello di pulire la copertura con idrolavaggio o aria compressa, al fine di asportare l’eventuale scaglia di ardesia incoerente con la superficie bituminosa.

 

polysint-sun-reflect-membrana-liquida

 

Alcuni Vantaggi di Polysint di Polyglass :

  • Miglioramento dell'efficienza termica degli edifici
  • Risparmio di energia nei costi di raffrescamento dell'abitazione
  • Favorisce e migliora la resa e l'efficienza dei pannelli fotovoltaici
  • Riduzione fino al 50% della temperatura superficiale della copertura
  • Pratica e Facile Applicazione
  • Resistenza ai Raggi U.V
  • Non infiammabile ed a base d'acqua

 

Ecco il link al produttore

 

logo giuriato

R.E.A. n. 14380/VI
Cap. Soc. € 1.500.000,00 i.v.
Cookie Policy
Informativa sulla Privacy

SEDE: via M. Summano, 101
36010 Zanè (VI)
t. +39 0445 315700
f. +39 0445 314987
P.IVA e C.F. 007 16190244

FILIALE: via Olmo, 41 S.R.11
36077 Altavilla Vic.na (VI)
t. +39 0444 522880
f. +39 0444 341626

 Facebook

Copyright 2019 © Giuriato srl. All rights reserved.
Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.
Accetta
Privacy