Le ultime news


Mx Fuel Milwaukee

Quali sono i vantaggi della gamma Mx Fuel Milwaukee?

LEGGI

Aspiratori Professionali Makita

Gli aspiratori professionali Makita possono essere collegati a tutti gli utensili a filo o a batteria per recupero polveri

LEGGI

Evodeck

Evodeck è il nuovo sistema di casseratura per solai

LEGGI

Giuriato presenta

 

POLYSINT SUN REFLECT

la membrana liquida ad alta riflettanza di Polyglass

 

Polysint Sun Reflect consiste in una membrana liquida monocomponente fibrata studiata per impermeabilizzare coperture in calcestruzzo, fibrocemento e membrane in bitume distillato vecchie o nuove.

Il prodotto è anche applicabile nel caso di membrane bituminose liquide non protette, sia al solvente che all'acqua ed è particolarmente indicato per la protezione di coperture cementizie con una pendenza superiore al 3% in modo da fare defluire l’acqua piovana.

Si tratta di un' emulsione di colore bianco a base d'acqua con un'altissima riflettanza solare ed emissività termica (indice di riflessione solare (SRI) 105) che va applicato come strato finale su sistemi impermeabili.

 

polysint-membrana-liquida

 

A cosa serve Polysint?

Il suo scopo è quello di creare una barriera ad alta riflettanza dai raggi solati così da diminuire la temperatura della copertura e garantire un elevato risparmio energetico.

Questa tipologia di membrana offre una protezione efficace dai raggi U.V, dal calore e dai danni provocati dagli agenti atmosferici.

Polysint Sun Reflect riesce a formare una pellicola elastica seguendo anche le deformazioni. 

Riesce a ridurre di oltre il 50% la temperatura superficiale della copertura e riduce la temperatura interna dell’edificio mantenendola più costante.

 

polysint-polyglass

 

Applicazione di Polysint

Il prodotto è pronto all’uso e dev’essere mescolato prima dell’applicazione. Quest' ultima deve essere fatta tramite rullo, spatola, pennello o airless in 2 mani incrociate.

Le coperture devono necessariamente essere prive di sporco o polvere, aderenti, coese e asciutte.Nel caso l'applicazione venga eseguita su membrane bitume distillato polimero con finitura in scaglia di ardesia.

il consiglio è quello di pulire la copertura con idrolavaggio o aria compressa, al fine di asportare l’eventuale scaglia di ardesia incoerente con la superficie bituminosa.

 

polysint-sun-reflect-membrana-liquida

 

Alcuni Vantaggi di Polysint di Polyglass :

  • Miglioramento dell'efficienza termica degli edifici
  • Risparmio di energia nei costi di raffrescamento dell'abitazione
  • Favorisce e migliora la resa e l'efficienza dei pannelli fotovoltaici
  • Riduzione fino al 50% della temperatura superficiale della copertura
  • Pratica e Facile Applicazione
  • Resistenza ai Raggi U.V
  • Non infiammabile ed a base d'acqua

 

Ecco il link al produttore

 

Polysint Sun Reflect




Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.
Accetta
Privacy