Le ultime news


Velox: benefici

Velox è il sistema di casseratura ad uso universale di Interfama.

LEGGI

Aquafire

E' la lastra che si taglia più facilmente sul mercato ed è resistente all’acqua e al fuoco.

LEGGI

Noleggiare attrezzature per l'edilizia

Tutti i vantaggi derivanti dal noleggiare attrezzature edili

LEGGI

Includere porte scorrevoli in casa può essere una mossa intelligente per via dei loro numerosi vantaggi funzionali ed anche di design.

Tramite meccanismi di scorrimento a scomparsa e all'utilizzo di diversi modelli di controtelai, le porte scorrevoli rappresentano la soluzione ideale per sfruttare al massimo gli ambienti e favorire la luminosità naturale degli spazi.

Ecco di seguito i principali vantaggi delle porte scorrevoli:

 

  • Efficienza energetica
    Le porte scorrevoli possono essere isolanti efficienti, garantendo che la tua casa rimanga calda d'inverno e fresca d'estate.Le porte scorrevoli dotate di guarnizioni composite offrono un isolamento termico ottimale, agendo efficacemente come barriera contro le intemperie e l'inquinamento acustico oltre che a proteggere dalla polvere e correnti d'aria.
  • Flusso interno / esterno
    Le porte scorrevoli consentono di portare facilmente l'esterno all'interno creando un flusso continuo tra gli spazi esterni e interni della casa. Le porte scorrevoli offrono un look elegante e semplice che si armonizza con la maggior parte degli stili architettonici.
  • Garanzia
  • Risparmio di spazio
    Le porte scorrevoli funzionano senza cerniere, semplicemente scivolano su un binario anziché oscillare. Ciò significa che non è necessario ulteriore spazio per l'arco della porta
  • Facile accesso
    Le porte scorrevoli si muovono facilmente sui binari - per aprire queste porte, è necessario spingerle delicatamente da parte e si apriranno. Questo offre un facile accesso alle aree esterne, che è particolarmente utile durante i caldi mesi estivi.
  • Rispettoso dell'ambiente
    Alcune porte scorrevoli hanno caratteristiche eco-compatibili. Ad esempio, i proprietari di case possono ottenere porte scorrevoli in legno, che è rinnovabile, durevole e agisce come un buon isolante.
  • Addio alle dilatazioni
    I fianchi del cassonetto sono costituiti da moduli che permettono di poter assorbire le dilatazioni conseguenti all’unione di materiali diversi tra loro, come il cemento e l’acciaio.
  • Stile
    L'installazione di porte scorrevoli aggiunge un'estetica elegante a qualsiasi casa. Offrono un look elegante e semplice che si armonizza con la maggior parte degli stili architettonici, oltre ad essere un design incredibilmente funzionale e pratico che massimizza la luce naturale, le viste esterne e offre una facile funzionalità.

 

 

scrigno-gold 

Giuriato è rivenditore autorizzato di Scrigno Gold: Soluzioni di Controtelai per Porte Scorrevoli per interni.

8 principali vantaggi delle porte scorrevoli




Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.
Accetta
Privacy